Lundi 7 janvier 1 07 /01 /Jan 22:22
Immagino cosa i miei lettori vorrebbero che io scrivessi…
così come so quali cose sarebbero criticate da ciascuno…

Ma cosa prova davvero Chiara?

Alcuni hanno scritto giustamente quanta fortuna mi sia capitata ad avere un marito che mi lascia andare e scopare con chi voglio…situazione insolita …è vero…
Non crediate però che quando esco per andare da lui a me sembri la cosa più normale del mondo… anche io ho un po’ di coscienza a volte…ma poi … la metto da parte…

Sto vivendo un periodo della mia vita in cui ho deciso di vivere alla giornata …giusto o sbagliato che sia…

Ci sono giorni in cui sono davvero la donna ideale di un cuckold… e la so incarnare alla perfezione…torno a casa e comincio a raccontare con dovizia di particolari tutto quanto è successo con lui eccitando marco all’inverosimile…

Ci sono giorni in cui riesco ad essere solo felice di questa fortuna grande: avere due uomini a cui voler bene e che me ne vogliono…

Ma in questo gioco rischioso, perché lo è…
a volte soffro…e tanto… perché per questa persona, che per piacermi non poteva che essere dolce e sensibile, …non solo muscoli,
ma soprattutto sentimento, comincio a provare qualcosa…

E questo non  lo nascondo a Marco, che mi conosce bene e sa che non potrei mai fare sesso con qualcuno senza provare nulla…
Così mi sento come un adolescente innamorata…con la testa tra le nuvole e la voglia mattta di andare al lavoro solo perché lui è lì dentro…anche se poi il più delle volte lì non lo incontro….
Insomma ho perso la testa…e quando mi bacia….ohhhh davvero sento le campane…
mille pensieri, a volte confusione, la tristezza di non sentirlo e vederlo… anche questo è ciò che vivo… non solo eccitazione, ingoi, scopate…ma sentimenti e passioni…
il fatto è che questa è vita vera… questo di solito non si legge sui racconti a sfondo cuckold, ma io sono una persona…

PS non preoccupatevi per Marco io a lui voglio bene prima che a chiunque altro...

un abbraccio a tutti,
Chiara




Par DolceChiara
Ecrire un commentaire - Voir les 60 commentaires
Retour à l'accueil

Commentaires

..e' possibile amare una persona e nel contempo avere il coraggio di tradirla? Fa parte del contraddittorio umano,ma per assurdo un tradimento manifesto rende il rapporto di coppia piu' vivo e meno monotono,strano a dirsi..
commentaire n° :1 posté par : nottidicabiria le: 07/01/2008 à 22h26
tutti fantastichiamo, tutti abbiamo "tradimenti" mentali... chiara dice che si sente come una liceale, con la testa fra le nuvole,... ma mi chiedo in cosa consista il sentimento che si prova verso una persona, se non nell'unicità del rapporto che si può avere con quella persona. Sarà facile controbattere che Marco e l'amante hanno effettivamente ruoli diversi, e i sentimenti sono diversi; ma Chiara come può essere sicura dei sentimenti che prova verso Marco saranno sempre al primo posto?? I sentimenti per Marco non sono scritti in un libro: un giorno sono nati per lui, e un giorno possono finire, potrebbe succedere in qualsiasi coppia... figurarsi in una in cui anche l'unicità del rapporto sessuale, viene a mancare! Non so, rimango dell'idea che quando Chiara si sente "la perfetta donna di un cockold" si senta solo molto a suo agio ad avere un'amante senza il senso di colpa. Marco, ha Chiaramente una turba psichica, o almeno io la vedo così. Potrebbe essere eccitante veder la propria donna godere, in un'estremo gesto d'amore, ma non capisco il senso che ha sentire i minimi particolari di un rapporto... il termine "morbosità" non è molto adatto??
Non so se continuerà tra voi, ovviamente vi auguro molta felicità, ma trovo che sia complicato gestire una relazione a due, figurarsi una a tre, in cui non c'è neppure parità tra le parti.
Seguo i vostri racconti con apprensione.
arseniqo
commentaire n° :2 posté par : anonimo le: 08/01/2008 à 05h53
Sono quellA ( una femminuccia, per questo curiosissima) del commento anonimo al precedente post, quella a cui Chiara molto gentilemente ha voluto rispondere con un post intero.Grazie, di avermi fatto capire il tuo punto di vista.Ora si che tutto quadra.In realtà, diciamo che hai il marito e il fidanzato.Tutto chiaro.Ripeto e ribadisco solo che all'inverso non sò come sarebbe, anche se Marco ha chiaramente detto che non lo chiederebbe mai a Chiara.Tutto parte dai sentimenti.E Marco, che lo voglia o meno, deve dividere l'amore di Chiara, facendole fare certe cose, ma ne trae eccitamento e questo gli basta.L'importante è che siate felici.
Un bacio ad entrambi.
commentaire n° :3 posté par : anonimo le: 08/01/2008 à 11h45
ribadisco quello che avevo scritto alcune settimane fa. anche a me piacerebbe che mia moglie si concedesse ad un altro e forse lo farà, ma deve essere una cosa fugace un gioco a due (io e lei) con una terza persona "usata" per lo scopo.
quando entrano in gioco i sentimenti le cose cambiano... non è più sesso, è amore.. e l'amore è forte.. troppo forte e dirompente per essere contenuto;
il rischio che la coppia venga distrutta è troppo alto, troppo.
Cmq l'esperienza la state vivendo voi quindi non siamo certo qui a dare giudizi, l'importante è che uno sappia sempre quando "tirarsene fuori" se il terzo uomo diventa "amante" è sempre più dura.

ribadisco ancora: è solo un'opinione
baci
lovemywife
commentaire n° :4 posté par : anonimo le: 08/01/2008 à 14h13
Io sono d'accordo con arseniqo,
il fatto che Marco non sia presente rende la relazione di Chiara con l'altro una relazione appunto.
Lui si saprà i particolari ma non è una cosa davvero "condivisa".
Se l'altro poi, a quanto mi pare di capire, non sa di questo giochino, Chiara ne ha il vantaggio due volte.
Che il suo amante si innamori "davvero2 di lei, mentre dovrebbe essere un "giochino erotico" degli sposi.
commentaire n° :5 posté par : anonimo le: 08/01/2008 à 15h29
Quoto lovemywife e doppiamente da cuckold quale sono da tempo. Una cosa è il sesso, altra l'amore (non dico il sentimento, ma dalle parole di Chiara leggo Amore". La situazione è vostra e figuriamoci se voglio esprimere un giudizio, ma credo che stiate andando un po' troppo oltre. Il cuckoldismo può giungere fino a farsi ingravidare la moglie da altri, ma il tutto ha e sempre deve avere un connotato sessuale. Ciao e grazie per il blog
commentaire n° :6 posté par : anonimo le: 08/01/2008 à 15h31
ed inoltre, aggiungo, condiviso. Nel senso che si tratta di un rapporto esplicitamente a tre: il bull, il cuck, la sweet o hot, ognuno con il suo proprio ruolo e perfettamente a conoscenza del ruolo dell'altro.
commentaire n° :7 posté par : anonimo le: 08/01/2008 à 16h32
ciao chiara è un piacere rileggerti,,,,, sai... non hai scritto nulla che ci abbia stupito!! ormai dopo tanto tempo abbiamo un idea abbastanza precisa di te e di voi..
lo sai... abbiamo seguito le vostre evoluzioni fin da quel regalino ricamato a mano^^

grazie a voi abbiamo capito il mondo cuckold che crediamo capiscano in pochiissimi..
troppo facile confondersi...
lo sapete a...anche noi valutiamo molto un singolo per giocare... e le sue mani potrebbero accarazze loretta....
questo è cmq tutt'altra cosa e tutt'altro gioco!!!

sappiamo che il tuo cuoricino impazzisce in quei momenti (ti conosciamo un pò) e speriamo che l'evoluzione che avrete e che avrai... sia piena di vitalità.
come andrà a finire??
beh... vivetevela tutta la vostra emozione!!!

a presto ..speriamo di ritrovarci un giorno in chat a discutere un pò!!!
vai chiara.... falli impazzire i tuoi maschietti... sei così carina!! ssmmaacckk.
commentaire n° :8 posté par : lorettaedavid le: 08/01/2008 à 17h07
Chiara, che bello leggere le tue parole, ed è un bel post, sincero, sentito, vivo. Comprendo perfettamente il tuo punto di vista e il tuo modo di vedere le cose. Non siamo animali, il puro sesso senza coinvolgimenti che cos'è se non un gesto meccanico, un mero sfogo a bisogni fisiologici? E' normale che ci siano sentimenti, che ci sia un coinvolgimento, e penso che tu sappia tranquillamente distinguere tra il sentimento profondo, radicato, di un legame viscerale che hai con marco ed un turbamento sentimentale, un batticuore, chiamalo innamoramento se vuoi, a cui è accompagnato il sesso per un'altra persona. Vivete questa storia con tutta la naturalezza e la spontaneità che avete avuto sempre sinora. Vi invidio.

Un abbraccio.
commentaire n° :9 posté par : cyranonan le: 08/01/2008 à 17h31
sottoscrivo ogni parola del commento precedente, quello di cyranoman. E apprezzo anche molto quanto scritto della "anonima" poco sopra, che con grande onestà intellettuale (e morale) espone i suoi pensieri e le sue perplessità, senza mai farsi ingabbiare nella scontatezza del pregiudizio.




Senza dubbio Chiara e marco stanno giocando forte, ma credo anche che ogni aspetto di questa vicenda sia ampiamente condiviso e "partecipato", emotivamente e (perdonatemi l'ardire) spiritualmente da entrambi.


Tutto ciò ha dei rischi, senza dubbio, ma non pensano mai, i tanti corifei dell'amore "unico" ed esclusivo, alla miseria dei sentimenti, all'abbruttimento della relazione che sussiste invece in tante coppie "regolari", che finiscono a sopportarsi solo per pigrizia, per rinuncia o per mancanza di reali alternative?
commentaire n° :10 posté par : yapoo le: 08/01/2008 à 23h43
Chiara, il fatto solo che tu abbia voluto esprimere qui le tue sensazioni... rende più dolce te e il rapporto che hai col tuo Marco e l'altro lui... goditi il momento e i tuoi uomini che ti amano per quello che sei e sai dare... e ricevere... ed è bello sentirtelo dire... un bacio
ben
commentaire n° :11 posté par : ben29 le: 09/01/2008 à 02h24
Premettendo il ringraziamento a chiara e marco - che forse non avevo ancora espresso - per aver esposto i loro sentimenti, in modo tale che tutti possiamo trarne insegnamenti e partecipazione.
Detto questo, voglio rispondere a Yuppo e a Cyrano: quale sarebbe la differenza tra "sesso senza sentimenti" e " turbamento sentimentale, ecc.."??? Io non sono contrario al sesso, separato dall'amore, anzi; ma reputo molto più "animale" farsi venire il batticuore per uno con cui scopi, piuttosto che praticare un sesso lucido, cosciente del piacere fisico. Quando si dice che senza un minimo di sentimento saremmo animali, diciamo una palla: noi siamo animali con sentimenti per natura: praticare solo sesso, richiede molto più sforzo che lasciarsi andare alla "cotta" e all'infatuazione. Per quanto mi riguarda, la vostra tesi è completamente da ribaltare: esistono i sentimenti profondi, ed esiste il sesso senza sentimenti. Entrambi sono molto difficili da praticare, e tutti e due hanno una deriva nel mediocre "sesso con infatuazione".
Ritenere un rapporto di coppia monogamo con "miseria dei sentimenti" e "bruttura", non ha nessun nesso in questo discorso. Se una relazione ha miseria nei sentimenti, è misera a causa sua, come può esserlo una relazione a 3 o a 4... non importa il numero di partecipanti. La mia non è una critica al "numero" ma come ho detto prima alla "qualità": in questa relazione chiara, non si sta comportanto come la moglie di un cockold, ma come una che ha l'amante (quindi insoddisfatta dal marito) e il marito non si sta comportando come un cockold, ma come uno che accetta che la moglie si infatui di un'altro, pur di non perderla.
Ovviamente questi sono solo miei punti di vista
commentaire n° :12 posté par : anonimo le: 09/01/2008 à 07h29
ho dimenticato di firmare, il post del
09 gennaio 2008 - 07:29
l'ho scritto io,
arseniqo
commentaire n° :13 posté par : anonimo le: 09/01/2008 à 07h38
questi sono i piccoli imprevisti di cuck e bull.che ci vogliamo fare ?
commentaire n° :14 posté par : analcolico le: 09/01/2008 à 09h32
Sempre super eccitante questo blog....

JP
commentaire n° :15 posté par : jeanpaulm le: 09/01/2008 à 10h07
ancora mi trovo in accordo con arseniqo, nella speranza di non offendere nessuno ma di poter essere spunto di riflessione.
immaginate che io vi racconti questa storia:

-da tempo sogno di essere cuckold
-l'ho detto a mia moglie che dapprima si è dimostrata riluttante
-dopo un po' di tempo mi ha detto di aver trovato un collega che le piace
-mi ha raccontato le varie avances fatte da lui e da lei
-alla fine hanno cominciato a vedersi
- mi ha detto che hanno fatto l'amore
- lei sta da lui sempre più spesso e per più tempo

beh, cosa mi direste? che sono cuckold? non credo
credo invece che sarei un marito tradito che, a differenza di tanti, è a conoscenza della relazione extraconiugale della moglie.

ma se marco oggi dicesse basta, se si ritenesse soddisfatto del cammino che hanno percorso fino ad oggi e le chiedesse di smettere?
chiara, saresti in grado di fermarti?
solo con la risposta a questa domanda si può sapere se è ancora un gioco o si è trasformato in una relazione extraconiugale.
commentaire n° :16 posté par : anonimo le: 09/01/2008 à 15h57
scusate non ho firmato.

lovemywife
commentaire n° :17 posté par : anonimo le: 09/01/2008 à 16h10
scusate, non ho firmato

ciao
Lovemywife
commentaire n° :18 posté par : anonimo le: 09/01/2008 à 16h11
Ciao, anch'io e la mia metà viviamo una situazione simile...dove il "terzo" è uno dei suoi più grandi amici....capisco perfettamente il tuo stato d'animo, anch'io "dopo" oscillo tra sensi di colpa e desiderio di ripeterlo all'infinito...per fortuna viviamo a molti km di distanza quindi riesco a tenere tutto sotto controllo...più o meno....
ti ho scritto perchè leggendoti mi sono sentita un po' meno sola e certamente compresa...

baci
Lilith
commentaire n° :19 posté par : lilith11 le: 09/01/2008 à 17h32
Non vorrei che i commenti si trasformassero in polemiche, ma solo in condivisione di pensieri che, grazie a dio essendo essei distinti e pensanti, sono diversi.

Rispondendo a lovemywife:

> immaginate che io vi racconti
> questa storia:
> ...
> beh, cosa mi direste?
Il ragionamento non sta in piedi per il semplice fatto che la storia che hai sintetizzato in punti è un mero elenco minimale di elementi, che di certo non può descrivere quello che stanno vivendo Chiara e Marco.

> ma se marco oggi dicesse basta,
> se si ritenesse soddisfatto del
> cammino che hanno percorso fino > ad oggi e le chiedesse di
> smettere?
Ma questo vale per qualsiasi cosa. A me piace il sesso orale. Mi piace, non lo nego. Se la mia lei a un certo punto decidesse che il suo percorso nel sesso orale è finito e non ha più voglia di farlo io lo accetterei? E' un'estremizzazione, ovviamente, ma vale come principio. Quando insieme si decide di fare una cosa e a un certo punto uno dei due non la vuole più fare può sempre diventare un problema. Indipendentemente da quello che si sta facendo. C'è gente che si lascia anche solo perchè si era deciso di fare un viaggio e alla fine uno dei due non può più farlo!

per arseniqo:

> ma reputo molto più "animale"
> farsi venire il batticuore per uno > con cui scopi, piuttosto che
> praticare un sesso lucido,
> cosciente del piacere fisico.

Come dicevo in ognuno di noi c'è diversità. Io non riesco a vedere il sesso lucido come lo intendi tu, per me sarebbe freddo esercizio ginnico ed egoistico espletamento di propri bisogni. In ogni esperienza di sesso che ho avuto c'era un sentimento. Non necessariamente amore, infatuazione o qualcosa di intenso. Ma un sentimento, che andava oltre il "ho bisogno di venire e muovermi un po'".

> esistono i sentimenti profondi, ed > esiste il sesso senza sentimenti. > Entrambi sono molto difficili da
> praticare, e tutti e due hanno una
> deriva nel mediocre "sesso con
> infatuazione".
Tesi più che opinabile derivata da cosa poi? Facciamo una scala del sesso? Sesso con sentimenti profondi (cosa significhi poi profondi lo sa Dio) 9, sesso senza sentimenti 8, sesso con infatuazione 5, sesso a pagamento come lo mettiamo?
Questo per sdrammatizzare un po'.

> La mia non è una critica al
> "numero" ma come ho detto
> prima alla "qualità"
Sì ma il concetto di qualità, almeno per il sesso per favore, lasciatecelo soggettivo!!

> in questa relazione chiara, non si
> sta comportanto come la moglie
> di un cockold ...
Ma anche qui non capisco. C'è un manuale della moglie cuckold? Una regola? Fatemi sapere dove si compera!! Cosa vuol dire non si comporta da moglie cuckold? Credo che Chiara abbia più volte espresso in maniera chiara, sensibile, il suo profondo amore per Marco. Questo non le impedisce, anzi, la porta anche ad avere un amante. Che poi per l'amante possa avere o meno sentimenti, perchè per lei è un essere vivente, con cui non c'è un mero scambio di fluidi ... Beh, vivaddio!! Chiara è una persona reale in carne ed ossa, con sangue che ribolle e tutto il resto!

Buona serata a tutti
commentaire n° :20 posté par : cyranonan le: 09/01/2008 à 18h21
Certo però che quando scrivi io tutti questi commenti mica li lasciate?! 20 commenti in un giorno e come si fa a rispondere a tutti ... io comincio, poi Chiara farà la sua parte.

Per prima cosa vorrei chiarire che io non sto accettando passivamente i diversivi amorosi di Chiara. Al contrario ho insistito con lei per anni perchè li avesse e adesso nei ne farei a meno per tutto l'oro del mondo. Quale è il mio ruolo? sicuramente quello del cuckold. Chi dice che non siamo una coppia cuckold credo si sbagli ... nel cuckoldismo può rientrare davvero di tutto, l'unico elemento imprescindibile è l'accordo tra all'interno della coppia e ottenere dal tradimento un piacere reciproco. Non è cuckoldismo quello delle mogli che tradiscono per non sentire più il marito-cuckold rompere i coglioni, così come non è cuckoldismo quello della moglie che tradisce il marito perchè il loro rapporto è ormai stanco e ripetitivo. Mi permetto di dirvi che questo non è il nostro caso. L'amante lo abbiamo desiderato, voluto, cercato e ottenuto. Parliamo di lui quando siamo insieme, ne scherziamo e ne facciamo oggetto della nostra eccitazione. Dovrei chiedere a Chiara di non esserne infatuata? ma perchè mai! lei non mi toglie nulla, non ho bisogno di avere la sua esclusiva sessuale per sentirla mia, sono ben altre le cose che lei mi da e mi rendono felice. E' rischioso? forse, ma credete che in una coppia monogama i rischi non esistano? se penso all'ufficio dove lavoro sono proprio tutti dei bravi monogami ma le corna poi piovono a catinelle, scopate di nascosto con la collega o il capo, poi a casa baci e ipocrisia ... contenti loro!

Cyranonan e Yapoo, condivido tutto ciò che avete scritto.
commentaire n° :21 posté par : CuckoldMarco le: 09/01/2008 à 19h25
Caro Marco, innanzitutto grazie per la tua partecipazione, e spero che anche se non condividi le mie parole, tu non le abbia prese come un'offesa, perchè non era mia intenzione.
Credo che il tuo ritenere che "tutto sia possibile nel cockold" non sia corretto. Non parliamo di coppie che si fanno le corna: non c'entrano nulla. Tu affermi che non è l'esclusività sessuale che vuoi dalla tua ragazza, e io questa condizione, la comprendo appieno. Ma la piega che sta prendendo il rapporto tra te e Chiara, a me non pare SOLO questa. Quello che mi chiedo è: sei coscente del fatto che non esiste una legge divina per la quale tu e chiara dobbiate stare insieme? Credo di sì, non mi sembri sciocco. E allora: cosa ti rende così certo, che oltre al sesso, lei non si innamori di quest'uomo? Credi che possa parlare e scherzare con te di lui, e non il contrario? E allora mi domando (e ti prego non prenderla in tono offensivo): tu, a Chiara, a cosa servi? Il rischio che vedo io, è che questo bull, o un'altro uomo, soddisfi PIENAMENTE Chiara, in tutte le sfaccettature della sua vita. Questo rischio è ben presente anche in una coppia monogama, ovvio. MA in quel caso, di solito si passa dal tradimento, e poi alla constatazione che non si è più innamorati del prorpio/a compagno/a;ci si guarda in faccia e si dice che è finita.
Io temo, per vie diverse, una stessa deriva per te.
Nessuno è indispensabile "di per sè", si può diventare speciali, e si può anche smettere di esserlo...

Rispondo a Cyranonan: vorrei che tu rileggessi il post in cui ti esponevo il mio punto di vista, perchè secondo me con la tua risposta, pur senza accorgertene non hai fatto che coonfermarlo: tu hai ripetuto che quando fai sesso provi sempre qualche sentimento. Ed è esattamente quello che dico io: è difficile fare sesso senza provare sentimenti, bisogna controllare le proprie emozioni, e non credo sia un'operazione da semplici "animali". La nostra natura animale, ci porta a far ginnastica con sentimenti, praticarla senza sentimenti, è già uno sforzo elegibile a capacità maggiori, come lo sarebbe per un gatto scopare da innamorato.
Io non credo esistano scale in amore, e infatti non lho mai detto. Però si può fare l'amore innamorati ed è molto difficile (possiamo immaginare di aver scalato una montagna), si può scopare senza nessun sentimento ( e abbiamo scalato una montagna completamente diversa, forse ancora più impervia che quella che porta all'inamoramento) e il rischio in entrambi i casi è di cadere in una "valle" in cui scopi, e provi qualcosa per quella persona: troppo facile!
commentaire n° :22 posté par : anonimo le: 10/01/2008 à 03h22
Caro Arsenico (sei Tu?), le tue considerazioni non mi offendono per nulla. Anzi colgo l'occasione per ringraziare anche a nome di Chiara tutti quelli che hanno scritto in questi giorni, avete reso il Blog di Chiara davvero speciale, Grazie ...

Tu scrivi ..Io temo, per vie diverse, una stessa deriva per te.

Allora dovrei accontentarmi di pensare che Chiara sta insieme a me solo perchè non le do il permesso di andare insieme ad altri?! Mi sento fatalista, se Chiara si innamorasse davvero di un altro non ci sarebbero regole che tengono. Non stiamo insieme perchè abbiamo firmato un contratto ... stiamo insieme perchè ci amiamo e staremo insieme finchè l'amore durerà. Tu pensi davvero che l'innamoramento di Chiara per il suo amante dipenda dalla libertà che le concedo?! Tu dici che in una coppia monogama il meccanismo è lo stesso ma questo passa di solito attraverso un tradimento reale ... ciò dovrebbe in qualche modo consolarmi?!
Ti sembrerò matto ma quando vedo Chiara prepararsi per lui, farsi bella, correre da lui con gli occhi che le brillano, io sono felice. Mi sento di amarla sempre di più. Dovresti vedere i suoi occhi come mi ringraziano per le sensazioni meravigliose che le sto permettendo di vivere.
Ti ripeto il rischio c'è e non sono così stupido da sottovalutarlo ma è lo stesso dei mariti tutti-di-un-pezzo che il mercoledì sera se ne vanno a giocare a calcetto con gli amici.

Sono d'accordo con te sul discorso dei sentimenti. Forse ci sarà da qualche parte una donna che si fa scopare solo per il piacere di venire stantuffata ... ma sono contento che non sia la mia Chiara.

PS Domani partiamo per 15 giorni ... Caraibi. Non morite di invidia!
commentaire n° :23 posté par : CuckoldMarco le: 10/01/2008 à 08h13
Ciao! sì ... avevo scritto io il mess, e come al solito, ho dimenticato di firmare. Non mi sono spiegato bene evidentemente: anch'io come te credo che se Chiara si innamorasse (si innamorerà) di un altro, non ci sarebbero regole per fermarla... perfettamente daccordo con te!
Solo, credo che innamorarsi di un altro, non sia al 100% una cosa che "capita"... siamo noi stessi a creare le occasioni, e voi, secondo me, ne state creando statisticamente troppe perchè non ci sia il rischio che si innamori.
La tua felicità di cuckold, mi rende felice, sinceramente; non intendevo assolutamente metterla in discussione.
La questione dei sentimenti ...non so, evidentemente non riesco a trovare le parole adatte per spiegare come la penso.
Un augurio di felicissime vacanze!
commentaire n° :24 posté par : anonimo le: 10/01/2008 à 08h23
Cari tutti,
vi ringrazio di cuore di tutti questi commenti.
Spesso le persone giudicano e offendono, ma non è stato questo il caso.
Siete stati tutti preziosi: ciascuno mi ha permesso di riflettere su quanto mi/ci sta accadendo. Sono contenta che il livello del blog sia salito...che questo post sia stata un occasione di scambio di opinioni e di crescita per me sicuramente e spero anche per altri...

Vi abbraccio!
a presto...

commentaire n° :25 posté par : DolceChiara le: 10/01/2008 à 09h12
Concordo, discussioni interessanti, di livello, pacate. Con divergenze d'opinione e magari toni anche vivi, ma mai sopra le righe. Questo anche perchè il blog che scrivete è così, pacato, gentile e sempre interessante.

Buone vacanze ragazzi, godetevi queste giornate e le assolate spiagge caraibiche. Ma andate in due o in tre? eh eh, battuta scontata. Ritempratevi e godetevela. Siete speciali.

Un abbraccio

Cyr
commentaire n° :26 posté par : cyranonan le: 10/01/2008 à 13h55
A rigor di logica dovrebbero andare in tre...
Buone vacanze
commentaire n° :27 posté par : anonimo le: 10/01/2008 à 15h42
forse faccio ancora in tempo prima che partiate... altrimenti vi porto il post sull'aereo... ;-))

Ancora una volta devo quotare in pieno (quasi) l'amico (?) arseniqo.

credo che tutto questo "chiaccherare" vi abbia fatto "parlare" anche tra voi.
Vorrei seguire le vostre eccitanti avventure per anni, ma mi sembra che la storia cuckold stia scivolando in semplice "tradimento autorizzato".

Se io esco il mercoledì sera per giocare a calcetto, vado a giocare a calcetto... la mia donna può tradirmi comunque, è vero. ma solo perchè sono una merdaccia di marito.

se invece la spingo tra le braccia di un altro e poi lei si innamora, me la sono un po' cercata...

chiunque una mattina può svegliarsi e vedere la persona di fianco con occhi diversi, fare le valigie ed uscire per sempre, ma se la spinta gli e l'ho data io... sai che rimorso...

ricordo che io vorrei "condividere" mia moglie, non sono per niente contrario... ma il gioco deve essere:
IO + LEI = NOI
NOI + L'ALTRO= DIVERTIMENTO
dopo ciò metteteci pure tutti i sentimenti del mondo, la coppia non si romperà
buon viaggio
Lovemywife
commentaire n° :28 posté par : anonimo le: 10/01/2008 à 16h09
ma... giusto per diventare troppo seriosi... qualche altra foto ce la mettete?????? ;-))

sempre lovemywife
commentaire n° :29 posté par : anonimo le: 10/01/2008 à 16h11
penso anch'io che questo blog stia prendendo il volo.

E voi con lui:)

Buon viaggio e divertitevi tantissimo.

commentaire n° :30 posté par : yapoo le: 11/01/2008 à 01h49
troppo interessante la vasta gamma di modi... con cui una coppia.... desidera coinvolgere un singolo nei propri momenti intimi...

noi siamo lontani dal modo cuckold al punto che, in un ipotetico incontro sessuale con una coppia amica... non lo vivremmo come lo scambio dei partner...
eppure anche noi valutiamo l'idea di giocare con un singolo... ma in altri modi...

tutto questo... per dire che è per noi molto interessante venire qui da voi... e leggere sia i vostri post che i commenti MAI banali che ricevete...

un bacino monelli... e uno in più alla tua principessa!! sssmmaaaccckkkkk, ma come dove??? li sotto, ovvio ^_^
a presto!
commentaire n° :31 posté par : lorettaedavid le: 11/01/2008 à 14h13
Sei una persona con tanta complessità, tanta bellezza, tanta seduttività. Ti apprezzo... Non condivido l'eccitazione del tuo uomo a certe cose, il che però rientra nei suoi legittimi gusti.
Un bacio
commentaire n° :32 posté par : anonimo le: 13/01/2008 à 18h47
ciao,siete fantastici!io con la mia compagna mi spingo oltre...con la bocca preparo lei e lui e poi mi metto sotto di lei a leccareil cazzo mentr la stantuffa!!! E' stupendo!!!
commentaire n° :33 posté par : anonimo le: 13/01/2008 à 20h16
ciao, gran bel blog lo sento reale e non creato per l'audience e questo per me è fondamentale...il fatto che chiara provi dei sentimenti per l'altro è del tutto normale, non siamo robot ..e poi visto nell'ottica cuckold ciò intensifica maggiormente le scariche di emozioni ...continuate così e quando potete postate sempre le foto perchè collegano alla realtà la narrazione bye
commentaire n° :34 posté par : ciobeka le: 15/01/2008 à 08h11
Per Chiara e Marco:
Premessa: sono anch'io un cuckold (anche se non rigidamente rientrante nella definizione che chissa' chi ha offerto).
Non credete che sarebbe opportuno diversificare la tipologia dell'incontro? Voglio dire, sempre lo stesso schema di desiderio: tu in casa, lei con le farfalle nella testa a casa del terzo....in fondo, avete si spostato, come coppia, la linea del "lecito".....ma continuate a fare sempre lo stesso. Peccaminosamente ed in modo "trasgressivo" (scusate per l'uso di questa espressione tanto abusata) continuate a fare sesso nella stessa posizione da trent'anni....
Per Marco:
cosa ti eccita dell'essere cuckold?
umiliazione? soggiogazione psicologica? latente omosessualita'?
o altro.....

number 5
commentaire n° :35 posté par : anonimo le: 18/01/2008 à 12h31
Ciao Chiara, io sono capitata sul tuo blog per caso, stavo cercando una foto di due amanti da mandare al mio. Sono la lei di una coppia scambista, con il mio compagno convivo da 4 anni e nonostante la nostra totale libertà, ci sono caduta con tutte le scarpe... intendo dire che capisco in pieno cosa ti sta accadendo, ci sono passata anche io, ma non ho avuto il coraggio di essere totalmente sincera con il mio compagno, ed alla fine mi sto innamorando anche del mio amante. Con F. non è cambiato nulla, non vorrei mai lasciarlo, ma i nuovi sentimenti sono ingombranti.... avrei voglia di confrontarmi con una persona che si trova più o meno nella mia situazione... se ne hai voglia scrivimi: soloperte121007@gmail.com
commentaire n° :36 posté par : anonimo le: 22/01/2008 à 09h52
Ciao Chiara, io sono quasi nella stessa situazione, nel senso che io nonostante sia la lei di una coppia scambista e quindi con una totale libertà sessuale, non ho ancora avuto il coraggio di informare il mio compagno della tempesta che mi ha travolta. Capisco pienamente, i sentimenti riempiono anche se quelli per il vecchio amore non sono minimamente mutati....
Vorrei confrontarmi con qualcuno come te, poterne parlare, se ne hai voglia scrivimi: soloperte121007@gmail.com
commentaire n° :37 posté par : anonimo le: 22/01/2008 à 09h56
ti scoperei fino a consumarti...
commentaire n° :38 posté par : anonimo le: 25/01/2008 à 07h52
PUTTANA!
commentaire n° :39 posté par : anonimo le: 25/01/2008 à 07h55
i nostri eroi, a quanto detto da marco, sarebbero partiti l'11 per un "fortnight" ai caraibi... 11+15=26... mi chiedevo se fossero tornati! Sono proprio curioso di sapere com'è andata!
arseniqo
commentaire n° :40 posté par : anonimo le: 25/01/2008 à 23h39
semplicemente puttana!!metterei il mio cazzo duro nel tuo culo!!
commentaire n° :41 posté par : anonimo le: 29/01/2008 à 08h12
che ne dite di tornare???? ;-)
commentaire n° :42 posté par : dbull le: 30/01/2008 à 11h06
tuo marito deve amarti davvero per renderti così fortunata
commentaire n° :43 posté par : Ciuffaldino le: 31/01/2008 à 00h16
a ben vedere, in effetti, marco era proprio l'ultima delle mie preoccupazioni...
ad ogni modo, dopo la lettura del post, la sua posizione nel ranking, non è cambata punto.
un caro saluto
commentaire n° :44 posté par : uomoambra le: 01/02/2008 à 09h27
ma marco vive le sue avventure ?
commentaire n° :45 posté par : ArditoEufemismo le: 01/02/2008 à 09h32
io sono stra-convinto che questo blog sia inventatissimo da un marito depresso che non riuscendo a trovare il coraggio di esporre le sue fantasie alla moglie, o non riuscendo ad ottenerne il consenso in termini di complicità, sta provando a vivere la cosa come se fosse vera, e magari trovare consensi.
ma è una mia opinione...
c'è troppa similitudine nel modo di scrivere che hanno entrambi...
se così non fosse, e glielo auguro, spero vivamente che possano divertirsi nella massima tranquillità, sperando anche che non finiscano per lasciarsi come acade a tantissime coppie con marito cuckold, dove poi alla fine le turbe psichiche dominano anche i sentimenti di coppia più autentici.
commentaire n° :46 posté par : amanteoscuro le: 01/02/2008 à 09h38
mamma mia che cosa strana..ma ti scopi marco e l altro ragazzo e stop?? bè sinceramente non so cosa dire....ma posso contattarti su msn??
commentaire n° :47 posté par : bumbeta le: 01/02/2008 à 09h38
bentornati!
commentaire n° :48 posté par : worldvoyeur le: 01/02/2008 à 12h09
Ho letto il commento di AMANTEOSCURO e vorrei portare la mia testimonianza per smentire le sue supposizioni...
Ho conosciuto personalmente la dolcissima Chiara e il cornuto di suo marito. Non posso certo testimoniare che quanto Marco sta raccontando a proposito della relazione di Chiara con il suo amante sia reale, perchè non ne ho le prove, ma posso dire con assoluta certezza che Marco e Chiara sono davvero una coppia cuck, ne hanno tutti i carismi!!
Questo è quanto mi sento in dovere di dire per allontanare qualsiasi dubbio che potrebbe insorgere nei partecipanti a questo blog.
Ne approfitto per salutare calorosamente Chiara e per congratularmi con lei ed il cornuto per i grandi passi avanti che hanno compiuto!
Alex
commentaire n° :49 posté par : belboy le: 01/02/2008 à 12h25
si, ok, spunta un testimone, ma il dubbio rimane, e me lo pongo anche io, come amanteoscuro....
che vuol dire hanno il carisma di una coppia vera di cuckold?
e poi, come credi di testimoniare a favore?
che credenziali hai, te che sei un nik qualunque al pari mio, di chiara, o di chiunque voglia nascondersi?
in un mondo fittizio, non ci sono testimoni...e puoi dire che conosci chi vuoi, ma restano solo parole nel web.
ad ogni modo, marito o no, veri o non veri, chiunque ha diritto a dire ciò che vuole, a fare quello che vuole, sia vero o no...
l'importante è crederci.
e io son sicuro che qui, parecchia gente vuole credere, perchè farlo soddisfa le proprie fantasie, e fa sentire meno soli...
ciao
commentaire n° :50 posté par : clapsbravo le: 01/02/2008 à 12h46

Crea un Blog

Calendario

Juin 2025
L M M J V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
<< < > >>
 
Créer un blog sexy sur Erog la plateforme des blogs sexe - Contact - C.G.U. - Signaler un abus